Studiare i mercati e le nuove tecnologie che la trasformazione digitale mette a disposizione, mi permette di poter andare dai Clienti con un'idea precisa di ciò che renderà più semplici ed efficaci i loro processi organizzativi: una volta ascoltate e analizzate le loro esigenze specifiche, insieme al team di colleghi coinvolti nel progetto, consegniamo la soluzione che è stata realizzata su misura per la loro Azienda.
La motivazione che mi spinge ogni giorno migliorare le mie competenze? Non tradire mai la fiducia che ogni cliente ripone in noi e la soddisfazione di tutte le persone coinvolte in ogni progetto che sviluppiamo.
Le mie giornate cominciano molto presto: ben prima dell'alba mi sveglio per andare a correre, sport che pratico da anni e che è davvero un toccasana per la mia salute mentale e fisica. Partecipo volentieri a degustazioni nelle cantine del mio territorio e mi piace poter dare il mio contributo alla comunità dando una mano alla Proloco del mio paese.
«La vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente» Alessandro Zanardi