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Vecomp con le aziende di servizi e manutenzione

Per organizzare al meglio le attività e fornire un servizio più tempestivo ai clienti

Spesso la qualità del servizio non basta: è importante anche riuscire a gestire in maniera rapida ed efficiente le richieste che arrivano dai clienti. Obiettivi che possono essere raggiunti grazie ad una accurata pianificazione di attività e risorse, e che possono essere facilitati dall'uso consapevole della tecnologia informatica.

È questa la sfida che le aziende di servizi devono cogliere quando affrontano il percorso di digitalizzazione: utilizzare gli strumenti più adatti per pianificare e controllare le attività, in tempo reale e in mobilità, avendo sempre chiari costi e margini di guadagno.

Noi siamo pronti ad affiancarti mettendo a tua disposizione software e tecnologie mirate per la tua realtà, e fornendoti il know-how per utilizzarli al meglio, anche i periodi d’incertezza e cambiamento.
Servizi e manutenzione

Vecomp con le aziende di servizi e manutenzione

Per organizzare al meglio le attività e fornire un servizio più tempestivo ai clienti

Servizi e manutenzione

Spesso la qualità del servizio non basta: è importante anche riuscire a gestire in maniera rapida ed efficiente le richieste che arrivano dai clienti. Obiettivi che possono essere raggiunti grazie ad una accurata pianificazione di attività e risorse, e che possono essere facilitati dall'uso consapevole della tecnologia informatica.

È questa la sfida che le aziende di servizi devono cogliere quando affrontano il percorso di digitalizzazione: utilizzare gli strumenti più adatti per pianificare e controllare le attività, in tempo reale e in mobilità, avendo sempre chiari costi e margini di guadagno.

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UN SOFTWARE GESTIONALE ERP PER LE AZIENDE
DI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Pianificazione precisa e tempestiva degli interventi

Pianificazione precisa e tempestiva degli interventi

iconPianificazione precisa e tempestiva degli interventi

Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.

Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
 
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Gestione assistenze e manutenzioni programmate

Gestione assistenze e manutenzioni programmate

iconGestione assistenze e manutenzioni programmate

Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.

Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
 
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Pianificazione progetti: risorse, tempi e costi

Pianificazione progetti: risorse, tempi e costi

iconPianificazione progetti: risorse, tempi e costi

Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.

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Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Rilevazione interventi anche in mobilità

Rilevazione interventi anche in mobilità

iconRilevazione interventi anche in mobilità

Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.

Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
 
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Gestione contratti a canone, a noleggio, a misura

Gestione contratti a canone, a noleggio, a misura

iconGestione contratti a canone, a noleggio, a misura

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Controllo di gestione e contabilità industriale

Controllo di gestione e contabilità industriale

iconControllo di gestione e contabilità industriale


Con eSOLVER hai tutte le funzionalità software gestionali per le risorse in mobilità, per pianificare, per eseguire e controllare le attività di assistenza e manutenzione.

Approfondisci
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LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA

Agende sempre sincronizzate

Agende sempre sincronizzate

iconAgende sempre sincronizzate

LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA

Conosci il tuo cliente e proponi la giusta offerta. Trasforma le relazioni in opportunità di vendita.

La fidelizzazione dei clienti è importante almeno quanto acquisirne di nuovi. Le relazioni instaurate nel tempo sono un patrimonio che si costruisce con grande impegno, e che la tecnologia può aiutarti a sfruttare al massimo.

Dynamics 365 Sales ti consente di:

  • gestire le relazioni con clienti e fornitori
  • gestire le opportunità di vendita
  • monitorare l’efficacia della propria rete vendita attraverso pipeline e forecast
  • verificare i risultati rispetto ai budget previsti​

Funzionalità specifiche per il settore orafo:

  • geolocalizzazione e qualificazione dei negozi censiti durante le visite commerciali che integra le informazioni sulla concorrenza e sullo stato del negozio (es. foto delle vetrine, foto degli interni, n° di addetti, ecc… )
  • GDPR Ready: ti permette di gestire le anagrafiche clienti ed i consensi marketing per la creazione di liste marketing specifiche per tipologia di azione (visita, telemarketing, invio newsletter)
  • invia campagne promozionali e comunicazioni ai clienti attivi e potenziali grazie all’integrazione di una piattaforma di newsletter 

I punti di forza:

  • utilizza il dispositivo che desideri (PC, notebook o smartphone)
  • accedi ai dati ovunque in ogni momento grazie ad una connessione ad internet
  • collabora utilizzando strumenti molto diffusi (Office 365, posta elettronica, Teams, ecc…)
  • analizza e crea report in base alle tue esigenze sfruttando l’integrazione con Power BI 
Gestione opportunità e trattative commerciali

Gestione opportunità e trattative commerciali

iconGestione opportunità e trattative commerciali

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I punti di forza:

  • utilizza il dispositivo che desideri (PC, notebook o smartphone)
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Sito web e pubblicità online

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Amministrazione del personale e gestione paghe

Amministrazione del personale e gestione paghe

iconAmministrazione del personale e gestione paghe

Puoi gestire il personale della tua azienda grazie a un’unica soluzione in grado di adattarsi con facilità alle tue esigenze, tra le principali funzionalità:
  • Risorse umane
    Gestisci tutti gli aspetti organizzativi del personale in azienda: dalla sicurezza, alla formazione, dalla mappatura delle competenze all’integrazione con le timbrature
  • Presenze
    Gestisci le presenze in azienda in base alle specifiche esigenze del cliente o della tua azienda: turni, flessibilità, compensazioni…
  • Amministrazione del personale
    Adempi a tutti gli obblighi amministrativi mensili e periodici, determini il costo del personale, elabori il budget e compili le diverse pratiche che caratterizzano il rapporto di lavoro
Gestione adempimenti fiscali

Gestione adempimenti fiscali

iconGestione adempimenti fiscali

La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

iconLa tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

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ALLE TUE ESIGENZE

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