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Vecomp con le aziende di distribuzione

Per aumentare le vendite e fornire un migliore servizio ai clienti

Garantire la soddisfazione del cliente è essenziale per il successo di una azienda di distribuzione, sia all'ingrosso che al dettaglio. Offrire un servizio di vendita migliore e più celere è quindi un elemento chiave per rendere l'azienda competitiva e far crescere le vendite.

La tecnologia digitale permette di automatizzare molte attività e procedure, e snellire di conseguenza i flussi di lavoro.

Possiamo accompagnarti nel processo di trasformazione digitale della tua azienda, mettendo a tua disposizione sia le soluzioni informatiche più adatte, sia le persone in grado di guidarti nell'utilizzarle al meglio.
Aziende di distribuzione

Vecomp con le aziende di distribuzione

Per aumentare le vendite e fornire un migliore servizio ai clienti

Aziende di distribuzione

Garantire la soddisfazione del cliente è essenziale per il successo di una azienda di distribuzione, sia all'ingrosso che al dettaglio. Offrire un servizio di vendita migliore e più celere è quindi un elemento chiave per rendere l'azienda competitiva e far crescere le vendite.

La tecnologia digitale permette di automatizzare molte attività e procedure, e snellire di conseguenza i flussi di lavoro.

Possiamo accompagnarti nel processo di trasformazione digitale della tua azienda, mettendo a tua disposizione sia le soluzioni informatiche più adatte, sia le persone in grado di guidarti nell'utilizzarle al meglio.
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UN SOFTWARE GESTIONALE PER ORGANIZZARE L'ATTIVITÀ COMMERCIALE,
RIDURRE I TEMPI DI CONSEGNA E AUMENTARE LE OPPORTUNITÀ DI VENDITA.

Gestione punti vendita (anche multipli)

Gestione punti vendita (anche multipli)

iconGestione punti vendita (anche multipli)

Gestione rete agenti e provvigioni

Gestione rete agenti e provvigioni

iconGestione rete agenti e provvigioni

Magazzino, spedizioni e approvvigionamenti

Magazzino, spedizioni e approvvigionamenti

iconMagazzino, spedizioni e approvvigionamenti

Gestione listini vendita e fornitori

Gestione listini vendita e fornitori

iconGestione listini vendita e fornitori

Fidelity card e campagne premi

Fidelity card e campagne premi

iconFidelity card e campagne premi

Controllo di gestione e contabilità analitica

Controllo di gestione e contabilità analitica

iconControllo di gestione e contabilità analitica


Con eSOLVER hai tutte le funzionalità software gestionali per organizzare le attività, aumentare le vendite, ridurre i tempi di consegna e offrire un ottimo servizio ai clienti.

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LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA

Analisi, Reporting, Business intelligence

Analisi, Reporting, Business intelligence

iconAnalisi, Reporting, Business intelligence

LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA
Il sistema di Business Intelligence ti offre strumenti decisionali e di controllo sulla marginalità in modo da analizzare tutte le aree applicative aziendali integrando gli indicatori tipici del mondo orafo.

I modelli disponibili riguardano:
  • Analisi acquisti e vendite
  • Analisi flussi finanziari
  • Analisi contabilità analitica
  • Analisi risorse
  • Gestione e classificazione per collezione e merceologica
  • Controllo dei ricavi e della marginalità per aree commerciali, clienti e prodotti
  • Analisi ed elaborazioni per la verifica dei costi standard e dei costi di produzione
  • Analisi di efficienza dei centri produttivi 
I modelli sono completi e pronti per essere usati, allo stesso tempo sono aperti e personalizzabili in tutti gli elementi: estrazione dati, costruzione del modello dati, interfaccia grafica.

Grazie all’integrazione con Power BI, puoi pubblicare e condividere le analisi sul web, generare presentazioni e fascicoli di analisi e rendere autonomi i destinatari delle analisi nella consultazione dei dati.
Il tutto anche su mobile.
CRM per gestire clienti e sviluppare relazioni

CRM per gestire clienti e sviluppare relazioni

iconCRM per gestire clienti e sviluppare relazioni

LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA

Conosci il tuo cliente e proponi la giusta offerta. Trasforma le relazioni in opportunità di vendita.

La fidelizzazione dei clienti è importante almeno quanto acquisirne di nuovi. Le relazioni instaurate nel tempo sono un patrimonio che si costruisce con grande impegno, e che la tecnologia può aiutarti a sfruttare al massimo.

Dynamics 365 Sales ti consente di:

  • gestire le relazioni con clienti e fornitori
  • gestire le opportunità di vendita
  • monitorare l’efficacia della propria rete vendita attraverso pipeline e forecast
  • verificare i risultati rispetto ai budget previsti​

Funzionalità specifiche per il settore orafo:

  • geolocalizzazione e qualificazione dei negozi censiti durante le visite commerciali che integra le informazioni sulla concorrenza e sullo stato del negozio (es. foto delle vetrine, foto degli interni, n° di addetti, ecc… )
  • GDPR Ready: ti permette di gestire le anagrafiche clienti ed i consensi marketing per la creazione di liste marketing specifiche per tipologia di azione (visita, telemarketing, invio newsletter)
  • invia campagne promozionali e comunicazioni ai clienti attivi e potenziali grazie all’integrazione di una piattaforma di newsletter 

I punti di forza:

  • utilizza il dispositivo che desideri (PC, notebook o smartphone)
  • accedi ai dati ovunque in ogni momento grazie ad una connessione ad internet
  • collabora utilizzando strumenti molto diffusi (Office 365, posta elettronica, Teams, ecc…)
  • analizza e crea report in base alle tue esigenze sfruttando l’integrazione con Power BI 
Sito web ed ecommerce per vendere online

Sito web ed ecommerce per vendere online

iconSito web ed ecommerce per vendere online

La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

iconLa tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

Amministrazione e gestione del personale

Amministrazione e gestione del personale

iconAmministrazione e gestione del personale

Puoi gestire il personale della tua azienda grazie a un’unica soluzione in grado di adattarsi con facilità alle tue esigenze, tra le principali funzionalità:
  • Risorse umane
    Gestisci tutti gli aspetti organizzativi del personale in azienda: dalla sicurezza, alla formazione, dalla mappatura delle competenze all’integrazione con le timbrature
  • Presenze
    Gestisci le presenze in azienda in base alle specifiche esigenze del cliente o della tua azienda: turni, flessibilità, compensazioni…
  • Amministrazione del personale
    Adempi a tutti gli obblighi amministrativi mensili e periodici, determini il costo del personale, elabori il budget e compili le diverse pratiche che caratterizzano il rapporto di lavoro
Gestione adempimenti fiscali

Gestione adempimenti fiscali

iconGestione adempimenti fiscali

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UN TEAM DEDICATO
ALLE TUE ESIGENZE

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Letti e compresi i termini dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. Il mancato conferimento del consenso non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.