v-white.svg

I Processi Aziendali
Protagonisti - il Laboratorio per
i Commercialisti di domani

I Processi Aziendali <br> Protagonisti - il Laboratorio per <br> i Commercialisti di domani

I Processi Aziendali
Protagonisti - il Laboratorio per
i Commercialisti di domani

Torna alle news
Giovedì 23 gennaio 2025
dalle 14.30 alle 18.30 
presso la sede
ODCEC Trento e Rovereto, Piazza Silvio Pellico, 9/10 - Trento

Conoscere quali sono le attività svolte all’interno di un’azienda, le periodicità e i flussi organizzativi è fondamentale per il Commercialista che vuole essere concretamente al fianco dei propri clienti come consigliere nei CdA, revisore o sindaco. Durante gli interventi verranno analizzati casi studio in grado di fornire spunti interessanti e concreti.

PROGRAMMA
  • Le aziende di produzione e di servizi - relatore Ivan Gobetti
    ​Individuare e interpretare i principali processi aziendali e il loro impatto sulla crescita dei clienti di studio. Partecipare alla realizzazione del business plan di sviluppo e dei budget di costo e di vendite, a fianco dei propri clienti
  • Sostenibilità, Modello 231, Cybersecurity - relatori Alberto Castagnetti e Alberto Galvani
    La sostenibilità, il modello organizzativo 231 e la cybersecurity sono interconnessi e richiedono un approccio olistico per garantire la responsabilità, la conformità normativa e la protezione delle informazioni aziendali.
  • Adeguati assetti e controllo di gestione - relatori Luca Castagnetti e Alessandro Antolini
    Strutturare consulenza e strumenti per rispondere alle esigenze dei propri clienti rispetto all'aver constantemente sotto controllo i principali KPI aziendali in moda da prendere decisioni strategiche ed operative consapevoli, basate su dati e numeri certi.

Per conoscere il programma clicca qui


Il corso è organizzato in collaborazione con l'ODCEC di Trento e Rovereto e l'UGDCEC di Trento e Rovereto e fa parte del progetto "Protagonisti - il Laboratorio per i Commercialisti di domani".
Partecipando all'evento maturerai 1 CFP per ogni ora di formazione, fino a un massimo di 4 CFP.