Per organizzare al meglio le attività e fornire un servizio più tempestivo ai clienti
Spesso la qualità del servizio non basta: è importante anche riuscire a gestire in maniera rapida ed efficiente le richieste che arrivano dai clienti. Obiettivi che possono essere raggiunti grazie ad una accurata pianificazione di attività e risorse, e che possono essere facilitati dall'uso consapevole della tecnologia informatica.
È questa la sfida che le aziende di servizi devono cogliere quando affrontano il percorso di digitalizzazione: utilizzare gli strumenti più adatti per pianificare e controllare le attività, in tempo reale e in mobilità, avendo sempre chiari costi e margini di guadagno.
Noi siamo pronti ad affiancarti mettendo a tua disposizione software e tecnologie mirate per la tua realtà, e fornendoti il know-how per utilizzarli al meglio, anche i periodi d’incertezza e cambiamento.
Vecomp con le aziende di servizi e manutenzione
Per organizzare al meglio le attività e fornire un servizio più tempestivo ai clienti
Servizi e manutenzione
Spesso la qualità del servizio non basta: è importante anche riuscire a gestire in maniera rapida ed efficiente le richieste che arrivano dai clienti. Obiettivi che possono essere raggiunti grazie ad una accurata pianificazione di attività e risorse, e che possono essere facilitati dall'uso consapevole della tecnologia informatica.
È questa la sfida che le aziende di servizi devono cogliere quando affrontano il percorso di digitalizzazione: utilizzare gli strumenti più adatti per pianificare e controllare le attività, in tempo reale e in mobilità, avendo sempre chiari costi e margini di guadagno.
Noi siamo pronti ad affiancarti mettendo a tua disposizione software e tecnologie mirate per la tua realtà, e fornendoti il know-how per utilizzarli al meglio, anche i periodi d’incertezza e cambiamento.
UN SOFTWARE GESTIONALE ERP PER LE AZIENDE
DI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE
Pianificazione precisa e tempestiva degli interventi
Pianificazione precisa e tempestiva degli interventi
Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.
Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Gestione assistenze e manutenzioni programmate
Gestione assistenze e manutenzioni programmate
Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.
Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Pianificazione progetti: risorse, tempi e costi
Pianificazione progetti: risorse, tempi e costi
Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.
Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Rilevazione interventi anche in mobilità
Rilevazione interventi anche in mobilità
Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.
Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Gestione contratti a canone, a noleggio, a misura
Gestione contratti a canone, a noleggio, a misura
Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.
Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Controllo di gestione e contabilità industriale
Controllo di gestione e contabilità industriale
Con eSOLVER hai tutte le funzionalità software gestionali per le risorse in mobilità, per pianificare, per eseguire e controllare le attività di assistenza e manutenzione.
LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA
Agende sempre sincronizzate
Agende sempre sincronizzate
Conosci il tuo cliente e proponi la giusta offerta. Trasforma le relazioni in opportunità di vendita.
La fidelizzazione dei clienti è importante almeno quanto acquisirne di nuovi. Le relazioni instaurate nel tempo sono un patrimonio che si costruisce con grande impegno, e che la tecnologia può aiutarti a sfruttare al massimo.
Dynamics 365 Sales ti consente di:
gestire le relazioni con clienti e fornitori
gestire le opportunità di vendita
monitorare l’efficacia della propria rete vendita attraverso pipeline e forecast
verificare i risultati rispetto ai budget previsti
Funzionalità specifiche per il settore orafo:
geolocalizzazione e qualificazione dei negozi censiti durante le visite commerciali che integra le informazioni sulla concorrenza e sullo stato del negozio (es. foto delle vetrine, foto degli interni, n° di addetti, ecc… )
GDPR Ready: ti permette di gestire le anagrafiche clienti ed i consensi marketing per la creazione di liste marketing specifiche per tipologia di azione (visita, telemarketing, invio newsletter)
invia campagne promozionali e comunicazioni ai clienti attivi e potenziali grazie all’integrazione di una piattaforma di newsletter
I punti di forza:
utilizza il dispositivo che desideri (PC, notebook o smartphone)
accedi ai dati ovunque in ogni momento grazie ad una connessione ad internet
collabora utilizzando strumenti molto diffusi (Office 365, posta elettronica, Teams, ecc…)
analizza e crea report in base alle tue esigenze sfruttando l’integrazione con Power BI
Gestione opportunità e trattative commerciali
Gestione opportunità e trattative commerciali
Conosci il tuo cliente e proponi la giusta offerta. Trasforma le relazioni in opportunità di vendita.
La fidelizzazione dei clienti è importante almeno quanto acquisirne di nuovi. Le relazioni instaurate nel tempo sono un patrimonio che si costruisce con grande impegno, e che la tecnologia può aiutarti a sfruttare al massimo.
Dynamics 365 Sales ti consente di:
gestire le relazioni con clienti e fornitori
gestire le opportunità di vendita
monitorare l’efficacia della propria rete vendita attraverso pipeline e forecast
verificare i risultati rispetto ai budget previsti
Funzionalità specifiche per il settore orafo:
geolocalizzazione e qualificazione dei negozi censiti durante le visite commerciali che integra le informazioni sulla concorrenza e sullo stato del negozio (es. foto delle vetrine, foto degli interni, n° di addetti, ecc… )
GDPR Ready: ti permette di gestire le anagrafiche clienti ed i consensi marketing per la creazione di liste marketing specifiche per tipologia di azione (visita, telemarketing, invio newsletter)
invia campagne promozionali e comunicazioni ai clienti attivi e potenziali grazie all’integrazione di una piattaforma di newsletter
I punti di forza:
utilizza il dispositivo che desideri (PC, notebook o smartphone)
accedi ai dati ovunque in ogni momento grazie ad una connessione ad internet
collabora utilizzando strumenti molto diffusi (Office 365, posta elettronica, Teams, ecc…)
analizza e crea report in base alle tue esigenze sfruttando l’integrazione con Power BI
Sito web e pubblicità online
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Amministrazione del personale e gestione paghe
Amministrazione del personale e gestione paghe
Puoi gestire il personale della tua azienda grazie a un’unica soluzione in grado di adattarsi con facilità alle tue esigenze, tra le principali funzionalità:
Risorse umane
Gestisci tutti gli aspetti organizzativi del personale in azienda: dalla sicurezza, alla formazione, dalla mappatura delle competenze all’integrazione con le timbrature
Presenze
Gestisci le presenze in azienda in base alle specifiche esigenze del cliente o della tua azienda: turni, flessibilità, compensazioni…
Amministrazione del personale
Adempi a tutti gli obblighi amministrativi mensili e periodici, determini il costo del personale, elabori il budget e compili le diverse pratiche che caratterizzano il rapporto di lavoro