Per rendere sempre più produttiva e competitiva la tua azienda
Sappiamo che la tecnologia può rendere più efficiente e competitiva la tua azienda: la digitalizzazione consente di ottimizzare i tempi di produzione, ridurre gli sprechi, analizzare i dati in tempo reale, creare e gestire al meglio le relazioni con i clienti.
Sappiamo anche che le aziende sono formate da persone: per questo, oltre a mettiere a tua disposizione gli strumenti, ti aiutiamo passo dopo passo ad adottarli e ad utilizzarli al meglio.
Vecomp con le aziende di produzione
Per rendere sempre più produttiva e competitiva la tua azienda
Aziende di produzione
Sappiamo che la tecnologia può rendere più efficiente e competitiva la tua azienda: la digitalizzazione consente di ottimizzare i tempi di produzione, ridurre gli sprechi, analizzare i dati in tempo reale, creare e gestire al meglio le relazioni con i clienti.
Sappiamo anche che le aziende sono formate da persone: per questo, oltre a mettiere a tua disposizione gli strumenti, ti aiutiamo passo dopo passo ad adottarli e ad utilizzarli al meglio.
UN SOFTWARE GESTIONALE PER AUMENTARE L’EFFICIENZA PRODUTTIVA,
TENERE SOTTO CONTROLLO I COSTI E MIGLIORARE LA REDDITIVITÀ.
Anagrafica articoli dettagliata
Anagrafica articoli dettagliata
Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.
Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Pianificazione della produzione
Pianificazione della produzione
Controllo produzione in tempo reale
Controllo produzione in tempo reale
Pianificazione approvvigionamenti
Pianificazione approvvigionamenti
Logistica, magazzino e spedizioni
Logistica, magazzino e spedizioni
Controllo di gestione e contabilità industriale
Controllo di gestione e contabilità industriale
Con eSOLVER hai tutte le funzionalità software gestionali per pianificare ed eseguire al meglio l’attività produttiva e la logistica
LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA
Analisi, Reporting, Business intelligence
Analisi, Reporting, Business intelligence
Il sistema di Business Intelligence ti offre strumenti decisionali e di controllo sulla marginalità in modo da analizzare tutte le aree applicative aziendali integrando gli indicatori tipici del mondo orafo.
I modelli disponibili riguardano:
Analisi acquisti e vendite
Analisi flussi finanziari
Analisi contabilità analitica
Analisi risorse
Gestione e classificazione per collezione e merceologica
Controllo dei ricavi e della marginalità per aree commerciali, clienti e prodotti
Analisi ed elaborazioni per la verifica dei costi standard e dei costi di produzione
Analisi di efficienza dei centri produttivi
I modelli sono completi e pronti per essere usati, allo stesso tempo sono aperti e personalizzabili in tutti gli elementi: estrazione dati, costruzione del modello dati, interfaccia grafica.
Grazie all’integrazione con Power BI, puoi pubblicare e condividere le analisi sul web, generare presentazioni e fascicoli di analisi e rendere autonomi i destinatari delle analisi nella consultazione dei dati.
Il tutto anche su mobile.
CRM per gestire clienti e sviluppare relazioni
CRM per gestire clienti e sviluppare relazioni
Conosci il tuo cliente e proponi la giusta offerta. Trasforma le relazioni in opportunità di vendita.
La fidelizzazione dei clienti è importante almeno quanto acquisirne di nuovi. Le relazioni instaurate nel tempo sono un patrimonio che si costruisce con grande impegno, e che la tecnologia può aiutarti a sfruttare al massimo.
Dynamics 365 Sales ti consente di:
gestire le relazioni con clienti e fornitori
gestire le opportunità di vendita
monitorare l’efficacia della propria rete vendita attraverso pipeline e forecast
verificare i risultati rispetto ai budget previsti
Funzionalità specifiche per il settore orafo:
geolocalizzazione e qualificazione dei negozi censiti durante le visite commerciali che integra le informazioni sulla concorrenza e sullo stato del negozio (es. foto delle vetrine, foto degli interni, n° di addetti, ecc… )
GDPR Ready: ti permette di gestire le anagrafiche clienti ed i consensi marketing per la creazione di liste marketing specifiche per tipologia di azione (visita, telemarketing, invio newsletter)
invia campagne promozionali e comunicazioni ai clienti attivi e potenziali grazie all’integrazione di una piattaforma di newsletter
I punti di forza:
utilizza il dispositivo che desideri (PC, notebook o smartphone)
accedi ai dati ovunque in ogni momento grazie ad una connessione ad internet
collabora utilizzando strumenti molto diffusi (Office 365, posta elettronica, Teams, ecc…)
analizza e crea report in base alle tue esigenze sfruttando l’integrazione con Power BI
Sito web facile da gestire
Sito web facile da gestire
La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura
La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura
Amministrazione e gestione del personale
Amministrazione e gestione del personale
Puoi gestire il personale della tua azienda grazie a un’unica soluzione in grado di adattarsi con facilità alle tue esigenze, tra le principali funzionalità:
Risorse umane
Gestisci tutti gli aspetti organizzativi del personale in azienda: dalla sicurezza, alla formazione, dalla mappatura delle competenze all’integrazione con le timbrature
Presenze
Gestisci le presenze in azienda in base alle specifiche esigenze del cliente o della tua azienda: turni, flessibilità, compensazioni…
Amministrazione del personale
Adempi a tutti gli obblighi amministrativi mensili e periodici, determini il costo del personale, elabori il budget e compili le diverse pratiche che caratterizzano il rapporto di lavoro